DSCF0676-Edit.jpg

salve a tutti,

benvenuti nel mio sito, mi chiamo Simone e nasco a milano nel 1989.

ho avuto sempre un forte legame con la fotografia, fin da piccolo, quando utilizzavo una vecchia Canon analogica di mio padre solamente per giocare all'epoca.

crescendo ho sempre affinato di più le mie conoscenze e il mio "occhio" nell'interpretare tutte le sfumature di questa magnifica arte.

si, perché la fotografia è un arte è un espressione di noi stessi impressa in immagini, colori, momenti e attimi che riusciamo a immortalare nel tempo.

da circa 3 anni a questa parte, ho voluto implementare nella mia vita la fotografia, non solo come passione, ma come un vero e proprio lavoro.

non a caso Confucio diceva “Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita” .

in questi anni trascorsi, ho conosciuto moltissima gente, ho avuto la fortuna di osservare attraverso il mio obbiettivo un susseguirsi di emozioni, dal sorriso di una sposa all'altare a gli occhi profondi e sinceri di bambini dolcissimi.

qua nel sito cerco di mostrare quelle che sono le foto più belle e significative per me.

una raccolta divisa in categorie dei miei scatti.

è difficile da esprimere in parole la soddisfazione che si ha nel realizzare, proprio come te lo eri  immaginato, un scatto, capisco che sto facendo un buon lavoro quando ripercorrendo le immagini in sequenza, riesco a raccontare una storia, si, perché le foto parlano, raccontano.

prediligo e amo la fotografia ritrattistica, ma opero anche nel settore wedding, food photography e collaboro con aziende per lo sviluppo di immagini e contenuti per le campagne marketing.

ho sempre investito tempo ed energia in aggiornamenti professionali, perché il continuo evolversi nel proprio campo, dà la giusta importanza e valore aggiunto nel lavoro svolto.

bene. raccontandovi un pò di me, spero di avervi trasmesso una piccola parte della mia passione,

sarò felice di "scrivere con luce" anche insieme a voi se ne avremo la possibilità.

per qualsiasi informazione rimango a vostra disposizione rispondendovi da i link dedicati.

un saluto a tutti.

 

Simone 

Contattami

Il tuo modulo è stato inviato!